Centralina per irrigazione: ecco come gestire il tuo impianto da remoto

Chi avrebbe mai potuto immaginare che una semplice centralina per irrigazione potesse essere in grado di occuparsi del nostro giardino o del nostro orto. Ora, finalmente è tutta realtà.
La bella stagione è arrivata e ci affrettiamo, a fare di tutto per conferire ai nostri spazi verdi, di mare, montagna o urbani che siano, l’aspetto di un paesaggio naturale mozzafiato.
Non dimentichiamo che, però, la linfa vitale di ogni spazio verde è l’acqua.
Esatto, proprio l’acqua, l’elemento più semplice ed accessibile che esista in natura.
Il fatto è che non è semplice rifornire il verde di quest’ultima, specie quando siamo lontani le cose si complicano. Avvalersi dunque di un programmatore di irrigazione specifico, fa davvero la differenza in termini di performance.

L’unità migliore che possiamo raccomandare è la seguente:

CARATTERISCHE:

– Schermo grande LCD

L’ampio schermo LCD fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno, direttamente al timer o all’app B-hyve. Visualizza i dettagli di tutti i programmi in programma, i ritardi di pioggia, i budget e lo stato del Wi-Fi.

– WIFI molto potente

B-hyve offre la massima flessibilità connettendosi a un potente chip Wi-Fi 2.4 GHZ, dandoti la possibilità di installare il timer fino a 200 piedi dalla sorgente Wi-Fi. Quindi ora hai il controllo completo sull’irrigazione dal tuo telefono, tablet o computer sempre e ovunque.

– Controllo completo

Programmare o regolare completamente il timer B-hyve utilizzando i comandi manuali direttamente al timer o sulla nostra app facile da usare.

– Custodia esterna impermeabile

La nostra custodia interna / esterna resistente alle intemperie elimina qualsiasi rischio di danni dovuti a pioggia, neve o detriti. Inoltre, puoi bloccare la custodia per proteggerla da eventuali manomissioni.


– Terminali resistenti alla corrosione

L’accesso e l’installazione sono facili e compatibili con qualsiasi sistema di irrigazione! Sostituisci il tuo vecchio timer con il tuo nuovo B-hyve. E come ulteriore comodità, forniamo due cavi comuni (COM) per rendere il cablaggio ancora più semplice e organizzato. Inoltre, il tuo Timer B-hyve è dotato di viti resistenti alla corrosione e puoi facilmente fissare tutti i tuoi fili con il cacciavite incluso.

– Pompa e sensore compatibile

Hai una pompa? Nessun problema! B-hyve funziona con tutte le principali marche di pompe. È anche possibile aumentare il rilevamento del tempo con sensori opzionali per pioggia / gelo (non inclusi).

Il timer Sprinkler B-hyve ti consente di irrigare in modo intelligente aiutandoti a prendere decisioni di irrigazione in base alle esigenze ecologiche del tuo giardino, dandoti la libertà di controllare l’irrigazione da qualsiasi luogo con il tuo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *