FATTURA:
Al momento dell’ordine viene richiesta o meno la Fattura. Se interessati Fleggare il quadratino per riceverla e inserire tutti i dati. Nel caso di una ditta con partita IVA si richiede di inserire Codice SDI per Fattura Elettronica. La fattura viene inviata via mail.

CONTROLLO ALLA CONSEGNA E RECLAMI:
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere dovete controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere e siano integri
– che il prodotto indicato in fattura corrisponda a quanto effettivamente ordinato

FIRMARE IL DOCUMENTO DI CONSEGNA DEL CORRIERE CON LA “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando “imballo integro, merce non visibile”.
Danni esteriori molto evidenti degli imballi o mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere scrivendolo direttamente sul documento d’accompagnamento del Corriere.
Nel caso di evidente rottura dell’oggetto acquistato, non dovete accettarlo.

Si hanno 8 giorni di tempo per una verifica approfondita dell’integrità della merce consegnata e per denunciare qualsiasi tipo di danno o anomalia.

Pertanto inviateci tempestivamente una e-mail a info@idraulicasa.it allegando le foto relative al danno.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, non potrete più opporre alcuna contestazione circa la quantità e la qualità di quanto ricevuto.
RISPONDIAMO DEI DANNI DA TRASPORTO SOLO SE COMUNICATI ENTRO 8 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ED ACCETTATI CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA.

ASSICURAZIONE:
L’assicurazione ALL RISKS di € 9,00 è facoltativa, ma consigliata, e dà diritto alla sostituzione gratuita dell’oggetto acquistato nel caso di rottura da parte del Corriere.
Le spedizioni non assicurate, viaggiano a Vs. rischio ed eventuali danni non potranno in questo caso essere rimborsati.